via Guglielmo Oberdan, Gravina di Catania, Catania
  115.000,00€  
RIF: 30721468-26 95 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – L’appartamento si trova a Gravina di Catania, in una zona residenziale tranquilla e ben servita al secondo piano CON ASCENSORE e cancello automatico (a breve con apertura da smartphone), video-sorveglianza in tutto il condominio inclusa all’interno dell’ascensore per garantire maggiore sicurezza ai residenti.
Si presenta in ottime condizioni, libero al rogito e pronto per essere abitato.
Gli spazi interni sono ben distribuiti e vivibili, con una superficie totale di 85 metri quadrati con doppia esposione, sia verso sud e sia verso nord.

L’immobile è composto da:

1) Ingressosoggiorno con balcone;
2) Bagno con piatto doccia e annessa finenstra;
3) Cucina ARREDATA con balcone;
4) Ripostiglio alla fine del corridoio;
5) Camera da letto con balcone;
6) Lavanderia in balcone verandato;
7) GARAGE con un posto auto e un POSTO AUTO all’aperto assegnato all’interno del cortile.

L’anno di costruzione risale al 1980, ma l’appartamento è stato oggetto di ristrutturazioni recenti che hanno conferito un aspetto moderno e accogliente grazie alla presenza di parquet nel soggiorno, corridoio, camera da letto e cameretta per rendere gli ambienti più eleganti e confortevoli.
Alcuni particolari di arredo sono inclusi nella vendita, rendendo l’acquisto ancora più conveniente.
L’edificio in cui si trova l’appartamento è dotato di ascensore e le spese condominiali sono contenute, ammontando a soli 35 euro al mese.
L’immobile si trova al secondo piano su un totale di quattro, garantendo una piacevole luminosità e una vista panoramica.
Ideale per chi cerca un’abitazione pronta all’uso e in una posizione strategica a pochi passi dai principali servizi e trasporti pubblici.
Nella vendita sono inclusi i condizionatori, caldaia e termosifoni, tutta la cucina di 4,10mt, ripostiglio in balcone, impianto allarme volumetrico, luce emergenza, 2 porte scorrevoli.
Il sole sorge ad Est lato soggiorno-bagno-cucina, passa a mezzogiorno per il Sud e tramonta a Ovest dal lato della camera da letto.
Non fatevi perdere questa grande opportunità.

——————————-