viale delle provincie, Giarre, Catania
Vendita 150.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721600-17 130 m² 4 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Incantevole Appartamento con Vista sull’Etna a Giarre

Benvenuti nella tranquillità e nell’eleganza della zona Altarello di Giarre, dove la natura si sposa con la comodità della vita urbana.

Siamo lieti di presentarvi questa splendida opportunità abitativa in Viale delle Province, numero 265.

Luminoso e spazioso, questo incantevole appartamento di 4 vani al primo piano di un grazioso edificio con soli 6 appartamenti offre il comfort e lo spazio che state cercando.

Caratteristiche Principali:

Locali ben distribuiti: All’ingresso, un corridoio accogliente vi conduce verso le 4 camere da letto, ampie e confortevoli, ideali per creare il vostro rifugio personale.

Doppi Servizi: La praticità è di casa, con due bagni che garantiscono il massimo del comfort per tutta la famiglia.

Cucina Abitabile e Lavanderia: Una cucina luminosa e funzionale è il cuore pulsante di questa casa, accompagnata da una pratica lavanderia dotata di servizio.

Garage Spazioso: Completa l’offerta un garage di 20 mq, offrendo sicurezza e comodità per il vostro veicolo o lo spazio di stoccaggio extra di cui avete bisogno.

Tripla Esposizione: La luce naturale invade gli spazi, creando un’atmosfera luminosa e accogliente in ogni angolo della casa.

Vista Panoramica sull’Etna: Ammirate la maestosità dell’Etna direttamente dal vostro soggiorno, un panorama mozzafiato che vi accompagnerà in ogni momento della giornata.

Posizione Strategica: Ideale per chi ricerca la tranquillità senza rinunciare ai servizi e alla comodità della vita urbana, questa proprietà si trova in una posizione privilegiata, vicina a negozi, scuole e trasporti pubblici.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di vivere in armonia con la natura, senza rinunciare ai comfort della vita moderna.

Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e lasciatevi incantare da questa meravigliosa dimora a Giarre!

——————————-

Catatteristiche