Corso Italia, Giarre, Catania
  880.000,00€  
RIF: 30721257-444 400 m² 5 Vani 2 Bagni

Classe energetica: E – A GIARRE, in pieno centro storico, nel centralissimo Corso Italia presentiamo prestigioso palazzetto ottocentesco in stile barocchetto siciliano, interamente ristrutturato nel 2008, abitabile sin da subito senza opera di intervento alcuno.

L’immobile con accesso principale dal C.so Italia, si collega al piano terra tramite un cortile interno di circa 170 mq dalla via Niccolò Tommaseo, dove sono stati ricavati uno spazioso garage ed un soppalco di circa 70 mq. Nella parte
esterna vi è un passaggio coperto da pensilina, barbecue a muro ed ingresso verso l’ascensore.

Dal primo piano, tramite una scala interna, è possibile accedere ad un ammezzato di circa 25 mq adibito a palestra e ad un piano sottostante adibito a cantina. Al secondo piano troviamo la zona notte
Dall’ala opposta tramite un’altra scala interna e con ingresso separato ed indipendente dall’esterno, si ha accede ad un piano ammezzato adibito a camera per gli ospiti (un tempo utilizzato come foresteria) con bagno privato incluso.

Ascensore privato, riscaldamento con pannelli radianti a pavimento alimentati da caldaia a condensazione, pannelli solari per acqua calda sanitaria, impianto di video sorveglianza, gruppo elettrogeno a caduta di tensione da 10KW, impianto d’allarme a tastiera collegato alla centralina telefonica, impianto di climatizzazione, cablaggio internet ADSL, filo diffusione audio, finestre elettriche conferiscono all’immobile indiscutibile valore aggiunto e grande pregio.

——————————-