Via Emilia, Giarre, Catania
  128.000,00€  
RIF: 32461152-3 102 m² 2 Vani 2 Bagni

Unità immobiliare, ubicata al piano terra di un edificio di 5 piani, è composta da ingresso, ampio salone soggiorno con cucina divisibile, n. 2 camere da letto, doppi servizi e ripostiglio, ampio balcone e terrazzo al piano di circa 160 mq.
Vantaggi:
L’unità abitativa è in buone condizioni di conservazione e presenta diverse potenzialità, sia all’interno che all’esterno. Infatti, all’interno con piccoli interventi sulle tramezzature è possibile o recuperare un vano in più, oppure creare degli ambienti open space per una fruizione personalizzata dell’immobile e possibile ampliamento sul terrazzo. Invece all’esterno, grazie alla distribuzione dell’ampio terrazzo, si ha la possibilità di realizzare, arredando opportunamente gli spazi con schermature e aree a verde, zone di relax personalizzate per il massimo comfort e privacy. Inoltre il terrazzo nella zona N/O confina con aree a verde condominiali e private dei complessi limitrofi, con gli edifici molto distanti considerando di trovarci in area urbana. La zona in cui è ubicato l’immobile è una zona residenziale edificata alla fine degli anni Novanta, molto tranquilla e con traffico veicolare limitato. E’ presente antistante l’edificio un ampio parcheggio pubblico, poco sfruttato, il quale da un grande vantaggio nell’ottica di acquisto per uso ufficio, studio medico o altra attività. Non sono presenti barriere architettoniche che ne limitano l’utilizzo da parte dei diversamente abili. L’immobile si trova vicinissimo a diverse attività commerciali: bar, supermercati ecc., e diverse scuole sia primarie che secondarie tutte raggiungibili a piedi. Possibile abbinare garage di circa 20 mq all’interno dell’edificio.
Svantaggi: nessuno
Vieni a visionare di persona l’immobile, in modo da valutare le sue potenzialità ed approfittare di una consulenza personalizzata di un tecnico.

——————————-