Vendita 79.000,00€ - Appartamento
Classe energetica: G – L’appartamento in vendita a Catania è uno spazioso e luminoso immobile di 90 metri quadrati, situato in una zona strategica della città.
Attualmente libero al rogito, offre la possibilità di essere acquistato senza alcun vincolo.
L’abitazione è composta da 4 locali, tra cui un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno, perfetta per ospitare una famiglia o per chi desidera avere spazio extra per lo studio o il lavoro.
Lo stato di conservazione è ottimo, con finiture di alta qualità e materiali di pregio, che conferiscono un aspetto elegante e raffinato all’intero appartamento
Inoltre, è dotato di un balcone, ideale per godere di momenti di relax all’aria aperta e per godere di una vista panoramica sulla città.
Il riscaldamento è autonomo, consentendo di gestire in autonomia la temperatura ideale per ogni ambiente.
Non perdere l’opportunità di acquistare questo appartamento che unisce comodità, eleganza e funzionalità in una delle città più belle della Sicilia.
——————————-



















