Via Etnea, Catania, Catania
  179.000,00€  
RIF: 30721404-19 150 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – A Catania, nella zona Gioieni, precisamente in via Etnea 740, presentiamo un ampio e luminoso appartamento di 5 vani con ascensore.
L’immobile, perfetto per famiglie numerose, per chi ama gli spazi ampi e comodi, o per essere messo a reddito a studenti o professionisti, data la posizione strategica, si trova in uno stabile signorile ed è caratterizzato da una superficie totale di 150 metri quadrati.
All’interno, gli spazi sono distribuiti in modo razionale e funzionale, garantendo il massimo comfort per i suoi abitanti.
La metratura calpestabile di 142 metri quadrati, ed è suddivisa in 5 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, perfetto per accogliere ospiti o familiari.
Lo stato di conservazione attuale è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti.
L’appartamento, che comprende la cucina abitabile, un doppio salone e due comodi terrazzini, è ideale per chi cerca un immobile pronto per essere abitato.
La doppia esposizione panoramica garantisce una luminosità costante ed una bellissima vista sulla città.
Inoltre, la presenza di un balcone e di un terrazzo permette di godere degli spazi esterni durante le stagioni più calde.
Completa la proprietà una cantina di circa 10mq, perfetta per riporre oggetti e attrezzature.
Il riscaldamento è autonomo, garantendo un comfort ed una gestione energetica ottimali.
Un’ottima opportunità da non perdere per chi cerca un appartamento spazioso, luminoso e comodo in una zona strategica di Catania.
L’appartamento è servito da un doppio ascensore (DI SERVIZIO) per poter accedere in cantina.

——————————-