Via Ammiraglio Caracciolo, Catania, Catania
Vendita 140.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721514-8 85 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – L’appartamento in vendita si trova in zona Viale Rapisardi, una delle zone più rinomate e ben servite dalla città di Catania.
L’immobile è di recente costruzione, risalente al 1990, ed è in ottime condizioni.
Attualmente è libero al rogito, il che significa che è pronto per essere acquistato e abitato immediatamente.L’appartamento è situato al quarto piano di un edificio di cinque piani, servito da ascensore.
Le spese condominiali ammontano a soli 35 euro al mese, rendendo l’immobile molto conveniente da mantenere.
La superficie totale è di 90 metri quadrati, che offrono ampi spazi abitativi.L’interno dell’appartamento è composto da tre locali, tra cui un soggiorno spazioso e luminoso, una cucina abitabile e due camere da letto , un bagno e una comoda veranda con lavabo.
Il bagno è moderno e dotato di tutti i comfort necessari.
L’appartamento e’ curato nei minimi dettagli, pronto per accogliere i suoi nuovi proprietari.L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in alluminio doppio vetro camera e pavimenti in ceramica, garanzia di un’ottima qualità costruttiva.
Grazie alla sua posizione al quarto piano, gode di una splendida vista panoramica sulla città e sullo splendido mar Ionio.
Inoltre, la luce naturale inonda gli ambienti, rendendo l’appartamento luminoso e accogliente.La zona in cui si trova l’appartamento è molto ben servita dai mezzi pubblici e offre una vasta gamma di servizi, tra cui supermercati, negozi, ristoranti e parchi.
Inoltre, si trova in una posizione strategica, a pochi minuti dal centro storico e dalle principali vie di comunicazione della città.In sintesi, questo appartamento in vendita a Catania in zona Viale Rapisardi è la soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, spaziosa e ben collegata con il resto della città.
Grazie alle sue caratteristiche, rappresenta una grande opportunità per chi desidera acquistare un immobile di qualità ad un prezzo conveniente.

——————————-

Catatteristiche