Via Del Fasano, Catania, Catania
  170.000,00€  
RIF: 30721345-45 185 m² 3 Vani 3 Bagni

Classe energetica: E – EPgl,nren: 104,40 kWh/m² – LA CASA DEL SOLE
Appartamento molto soleggiato e sempre luminoso, sito a Catania, esattamente in Via del Fasano, in territorio di San Giovanni Galermo, a 500 mt dall’imbocco della tangenziale, a 180 mt dall’ufficio postale e da molteplici attività commerciali e dalla fermata AMT. Il vantaggio dell’immobile proposto è quello di trovarsi in zona estremamente urbanizzato ma lontano dal caos quotidiano in quanto si trova all’interno di un elegante residence nel quale vi si accede tramite una strada privata condominiale che porta nel parcheggio antistante le palazzine chiuso da cancello automatico.
L’immobile è stato edificato nel 1999 e si trova al piano rialzato di una palazzina di due piani e di solo quattro unità abitative, il complesso residenziale è ben curato e abbellito da zone verdi, offre ampi spazi adibiti a parcheggi liberi .
L’appartamento è composto da ingresso su ampio salone (27mq) , un corridoio che disimpegna la camera da letto (15 mq) , la cameretta (14 mq) , il bagno (4,9 mq), la lavanderia (3,45 mq), e la cucina abitabile ( 16 mq).
Il salone e la camera da letto si affacciano sul balcone lato esterno, la cucina e l’altra camera si affacciano sul lato interno, ovvero sul balcone che porta al terrazzo di circa 50 mq rifinito con basole cementizie e barbecue pronto per trascorrere pranzi e serate all’aria aperta.
A completare la vendita il piano seminterrato, un vero e proprio appartamento , rifinito e autonomo, se si vuole, difatti ha un ingresso autonomo dal vano scala oltre che essere comunicante direttamente con l’appartamento da una scala a chiocciola in legno. Entrambi i piani sono dotati di radiatori in alluminio alimentati da caldaia a gas, di porta blindata, infissi in vetro camera. L’immobile è pronto per essere abitato.
Possibilità di acquistare il box auto di 22 mq.

——————————-