, Catania, Catania
Vendita 235.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721190-882 276 m² 8 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Nella centrale e storica piazza Bovio a Catania presentiamo appartamento su due livelli con due terrazze. L’immobile posto al secondo piano,non ascensorato, di una storica palazzina di soli due piani,si estende su una superficie complessiva di 258 mq, più spazio esterno ed è così composto: ingresso su salone doppio con particolare pavimento in marmo d’epoca e con esposizione su piazza Bovio,presente anche il camino realizzato con marmi pregiati e perfettamente funzionante,segue un corridoio che disimpegna due stanze da letto,primo bagno con deumidificatore e una cucina abitabile.
Al secondo livello,accessibile da scala in marmo interna,troviamo altre due stanze da letto,una stanzetta e un secondo bagno,le stanze sono tutte climatizzate. Al terzo livello si arriva alle due terrazze di cui una verandata e con una ampia lavanderia e un’altra ampia camera.La seconda terrazza si affaccia su piazza Bovio con particolare e suggestiva vista sul nostro bellissimo mare e sulla meravigliosa Etna.
L’impianto elettrico è separato per ogni piano. Il palazzo è edificio stabile con reti elettrosaldati e tiranti a normativa antisismica.Per le sue grandi potenzialità l’immobile si presta molto ad essere adibito anche ad attività ricettiva.
L’immobile comunque,necessita degli ordinari lavori di ristrutturazione.

——————————-

Catatteristiche