Via Del Bosco, Catania, Catania
Vendita 55.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721228-226 50 m² 1 Vano 1 Bagno

Classe energetica: G – Remax propone in vendita un accogliente appartamento situato in Via del Bosco, Catania. Questa proprietà è l’opportunità perfetta per chi cerca un comodo e grazioso spazio abitativo a Catania, con un tocco di tranquillità.

**Caratteristiche principali:**
– Numero di vani: 2
– Camera da letto spaziosa
– Piano terra
– Garage incluso

**Descrizione dettagliata:**
Questo appartamento, situato al piano terra, offre un’atmosfera accogliente. Il soggiorno e la cucina a vista creano un ambiente aperto e confortevole. La camera da letto principale è spaziosa e perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata. Il servizio è dotato di doccia.

Inoltre, questa proprietà dispone di un garage privato, offrendo un comodo spazio per parcheggiare la vostra auto in tutta sicurezza.

**Posizione:**
L’appartamento è situato in una zona tranquilla e residenziale di Catania, in zona Barriera e precisamente in Via del Bosco. La posizione offre facile accesso a negozi, servizi, e trasporti pubblici, rendendo la vita quotidiana molto conveniente.

É possibile acquistare l’immobile adiacente composto da due vani e mezzo in buone condizioni ad euro 60.000

Non perdere l’opportunità di acquistare questo delizioso appartamento a Catania. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita!

——————————-

Catatteristiche