Villaggio Sant'agata Zona A, Catania, Catania
Vendita 39.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721346-123 85 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: F – CATANIA- Villaggio Sant’Agata Zona A 7
4 VANI IN BUONO STATO NON ASCENSORATO

POSIZIONE GEOGRAFICA :

L’immobile che vi presentiamo è sito tra Librino e Villaggio Sant’Agata. Gode di ampio spazio per il parcheggio . Inoltre a pochi passi si trova tutto ciò di cui si necessità per la routine giornaliera; Farmacie, tabacchi, uffici postali , attività commerciali. Il punto in cui è sito l’immobile è di facile accesso per autostrade e tangenziali oltre ad essere a pochi minuti dal centro città.

COMPOSIZIONE :
Si accede dal portone provvisto di tettoia . Il corpo scala si presenta in discrete condizioni. 4° piano. Accedendo all’immobile si nota subito uno spazio ampio (open-space) che permette di gestire salone e cucina su ampi spazi. I balconi, che si affacciano su strada principale, godono di spazio e di piccolo ripostiglio. Le porte e gli infissi inoltre sono in ottime condizioni. La prima camera è abitabile , ha una bella finestra con vista su strada che dà luminosità all’ambiente. Il Bagno è in buono stato ed ha una vasca da bagno. Per quanto concerne la camera padronale, si presenta ampia ed anch’essa luminosa e balconata.

SITUAZIONE ATTUALE E POSSIBILITA’ DELL’IMMOBILE:

Tot. 4 vani distribuita bene con due camere da letto , disimpegno , cucina in openspace ed un bagno . Adatto ad una famiglia che preferisce allontanarsi dalla CAOS del centro città pur essendo a pochi passi da tutto ciò che gli necessita.
Possibile variazione degli spazi interni inquanto è possibile ricavare un’altra camera balconata ove sorge adesso il salone mantenendo una cucina abitabile.

——————————-

Catatteristiche