Via Conte Ruggero, Catania, Catania
Affitto 1.500,00€ - Appartamento
RIF: 30721228-256 210 m² 6 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Appartamento spazioso in affitto in Via Conte Ruggero.

Vieni a vivere nel cuore di Catania, in un appartamento spazioso e luminoso situato in Via Conte Ruggero, una zona vivace e ben servita, a due passi dal Tribunale di Catania.

Questo splendido appartamento si trova al quarto piano di un edificio con ascensore in ottimo contesto abitativo. I sei vani sono distribuiti su una una superficie di circa 210 mq. Dall’ingresso si accede al disimpegno, a seguire un salone doppio divisibile, 4 camere, cucina ampia e funzionale, due servizi. Un piccolo terrazzino a livello offre uno spazio all’aperto per godersi la brezza cittadina.

Gli infissi sono stati appena sostituiti, così come la cucina è stata completamente rinnovata. Le porte interne sono state ristrutturate, garantendo un ambiente fresco e accogliente

La posizione strategica di Via Conte Ruggero ti mette a portata di mano tutte le comodità quotidiane. Con una varietà di attività commerciali nelle vicinanze e ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto pubblici, avrai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci e non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità di vivere nel cuore di Catania!

——————————-

Catatteristiche