via vittorio emanuele, Catania, Catania
  198.000,00€  
RIF: 30721346-120 135 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – In pieno centro della bellissima città barocca Catanese, erge il palazzo storico ove è ubicato l’immobile che vi presentiamo; Esattamente in via Vittorio Emanuele.

Percorrendo la via si arriva in piazza Duomo, quindi in via etnea centro principale della città ove è possibile fare acquisti e lunghe passeggiate per godere della bellezza del centro storico , nella famosa pescheria , al mercato e in tutti i locali di ristoro . Inoltre è di facile accesso per raggiungere le altre zone della città come, il porto, la zona balneare, tangenziali ed autostrade. E’ facile inoltre l’accesso alle fermate per poter utilizzare mezzi pubblici come Bus e metro.
L’immobile è situato in un palazzo antico , costruzione ante ’67, si accede passando per una caratteristica ed ampia corte comune che rende l ambiente caratteristico.
Situato al 3° piano privo di ascensore , l’immobile si presenta luminoso e di ampie metrature.
Il suddetto si presenta in buone condizioni ed è così suddiviso:
Un corridoio disimpegna le camere , ampio salone cucina in openspace; la camera padronale è di ampie metrature e con affaccio balconato ; le altre due camere da letto godono anch’esse di balcone . Inoltre l’immobile ha un bagno con doccia ed una lavanderia che funge da doppio servizio , i quali si presentano in ottime condizioni.

Se stai cercando una soluzione abitativa di ampie metrature o una soluzione per investimento in una posizione centrale questo è l’immobile giusto.

——————————-