Vendita 120.000,00€ - Appartamento
Classe energetica: D – EPgl,nren: 57,23 kWh/m² – Zona Carrubbella ,appartamento sito al primo piano in condominio di sole sei unità abitative.
L’immobile si estende su una superficie di 125 mq calpestabili ed è distribuito come segue: ingresso su ampio salone di 19 mq, tre comode camere da letto, cucina abitabile, bagno, lavanderia e due ampi balconi.
Tutti gli ambienti si presentano molto luminosi ed ariosi .
L’appartamento è in buone condizioni e necessità di un’ammodernamento generale. L’ ampia metratura e la disposizione dei vani rende versatile l’immobile per una eventuale personalizzazione degli ambienti.
L’appartamento è termoautonomo e presenta un posto auto libero all’interno della proprietà.
Posizione ideale per chi ama vivere in contesto tranquillo ma nelle vicinanze di servizi di necessità primari e collegamenti stradali al centro della città e dei paesi limitrofi.
——————————-







































