Via Ammiraglio Caracciolo, Catania, Catania
Vendita 149.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721035-170 90 m² 2 Vani 2 Bagni

L’appartamento, situato in zona Viale Rapisardi a Catania, è un’ottima opportunità di investimento immobiliare.
L’immobile si trova in una zona ben servita, comoda per raggiungere il centro della città e le principali vie di comunicazione.
Attualmente l’appartamento è libero al rogito, pronto per essere abitato.Con una superficie totale di 90 metri quadrati, l’appartamento si presenta spazioso e luminoso.
È composto da 5 locali, tra cui 2 camere da letto e 2 bagni, perfetto per una famiglia o per chi desidera avere uno spazio adatto alle proprie esigenze.
Lo stato di conservazione dell’immobile è buono, garantendo un’abitabilità immediata senza necessità di lavori di ristrutturazione.
L’esposizione tripla garantisce una buona luminosità in ogni momento della giornata, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti e confortevoli.
La cucina è abitabile .
Inoltre, la presenza di un triplo affaccio permette di godere di una vista piacevole e panoramica.In sintesi, questo appartamento in vendita a Catania in zona Viale Rapisardi è un’occasione da non perdere per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale, in una zona strategica della città.
Ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo e allo stesso tempo ben collegato con i principali servizi e attrazioni della città.

——————————-

Catatteristiche