Via Giacinto Carcaci, Catania, Catania
  85.000,00€  
RIF: 30721301-111 61 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – OPEN HOUSE 24/02/2024 dalle 10:00 alle 12:30

APPARTAMENTO IN VENDITA A CATANIA (CT) – CENTRO STORICO

Nel cuore del centro storico di Catania, esattamente in via Giacinto Carcaci 17, una delle zone più caratteristiche e ricche di storia della città, a due passi da via Etnea, dalla Basilica della Collegiata e dal cuore pulsante della città, proponiamo un grazioso appartamento di 61 mq totali, attualmente libero al rogito e pronto per essere acquistato.
L’immobile, che si trova al secondo piano non ascensorato di un palazzetto storico ben mantenuto, è composto da ingresso su corridoio che disimpegna tutte le stanze della casa, una cucina, una camera da letto matrimoniale con balcone, una cameretta con finestra ed un bagno con box doccia. Nella camera da letto è presente un piccolo ripostiglio, ideale per mantenere in ordine la casa.
Lo stato di conservazione è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi e i dettagli secondo i gusti e le esigenze dei futuri proprietari.
Soluzione ideale per giovani coppie che vogliono vivere in una posizione centrale che permette di raggiungere comodamente a piedi tutti i servizi e le attrazioni della città.
L’immobile si presta anche ad essere adibito a struttura ricettiva, B&B, casa vacanze, ecc.
Per qualunque altra informazione o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.

——————————-