VIA VENTIMIGLIA, Catania, Catania
  249.000,00€  
RIF: 30721035-174 211 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Questo appartamento in vendita si trova nel cuore del Centro Storico di Catania, una delle zone più vivaci e ricche di storia della città.
Attualmente è libero al rogito, quindi subito disponibile per essere abitato.
Si estende su una superficie totale di 211 metri quadrati, di cui tutti calpestabili, garantendo ampi spazi e una distribuzione interna molto comoda.L’appartamento è composto da 10 locali, tra cui tre camere da letto spaziose e luminose, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per essere utilizzate come studio o zona hobby.
Ci sono inoltre due bagni.
Lo stato di conservazione dell’immobile è da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e esigenze.
Inoltre, c’è anche un terrazzo, perfetto per organizzare cene all’aperto .
Uno degli aspetti più interessanti di questo appartamento è la presenza di un grande ammezzato, uno spazio aggiuntivo che può essere utilizzato come ripostiglio o come ulteriori camere da letto.L’immobile si trova al secondo piano servito da ascensore di un edificio di quattro piani, garantendo una grande luminosità.
La posizione centrale permette di raggiungere comodamente i principali servizi, come negozi, ristoranti e mezzi di trasporto pubblico.In sintesi, questo appartamento in vendita rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera vivere nel cuore pulsante della città di Catania, in uno spazio ampio e versatile da personalizzare secondo le proprie esigenze.
Ottimo come struttura ricettiva

——————————-