Vendita 89.000,00€ - Appartamento
Classe energetica: G – Open house dalle 10.00 alle 12,30 sabato 24-01-2026( Visite libere senza appuntamento)
AFFASCINANTE BIVANI RISTRUTTURATO- VIA REDENTORE 53
Posizione:
Questo appartamento in vendita si trova nella zona di Tribunale, una delle più richieste a Catania, esattamente in Via Redentore traversa dei Via XX Settembre a pochi minuti a piedi dal Tribunale di Catania
Composizione:
L’appartamento è composto da due Vani, ingresso su ampia zona living cucina soggiorno ampio e luminoso, comoda camera da letto, bagno e lavanderia.
È possibile notare fin da subito l’attenzione ai dettagli e il gusto per l’arredamento, che rendono l’ambiente accogliente e confortevole.
La cucina, a vista, è spaziosa e moderna e permette di preparare piatti deliziosi mentre si gode della vista sul balcone.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo il massimo comfort in ogni stagione.
Ideale per chi desidera vivere in una zona centrale, vicina ai principali servizi e con tutti i comfort di una casa moderna.
Ottimo investimento.
——————————-














