via puccini, Catania, Catania
  660.000,00€  
RIF: 30721053-267 1600 m² 27 Vani 5 Bagni

Classe energetica: G – Catania Corso Sicilia Appartamento mq. 1100 su due livelli oltre cantinato mq. 500. piano primo e secondo collegati da scala interna e ascensore privato fino al cantinato.
in un edificio ubicato nel cuore della parte bancaria e finanziaria della città, in tale zona le unità immobiliari sono principalmente destinate a banche, attività commerciali ed uffici.
Zona centrale, prevalentemente destinata ad uffici, servita da importanti arterie stradali, a 500 metri dalla stazione ferroviaria, a 200 m dalla fermata della metro Stesicoro e prossima alle centralissime Via Etnea e Corso Sicilia. possibilità di cambio uso in residenziale e frazionamento.
L’accesso si ha dalla scala condominiale da due civici con ingresso da via puccini sul fronte e con esposizione anche su corso sicilia e via teocrito, internamente al secondo piano la disposizione dei vani è tipica dell’ufficio, con un corridoio centrale che disimpegna 22 stanze ufficio e 5 bagni su tre esposizioni. Al primo piano dall’ingresso si accede a cinque stanze ufficio finestrate su due esposizioni
Al piano cantinato deposito/archivio ambiente unico suddiviso in 7 settori
Condizioni da ripristinare, disponibilità immediata categoria catastale d/5 è possibile cambio di uso in residenziale/ turistico per investimento

——————————-