Via Santissima Maria Assunta, Catania, Catania
Vendita 65.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721618-7 70 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – L’appartamento in vendita a Catania si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita dalla presenza di negozi e mezzi pubblici.
Attualmente è dato in locazione, garantendo un’ottima opportunità di investimento.
L’immobile si sviluppa su una superficie totale di 70 metri quadri, distribuiti in una consistenza di 3 vani, tra cui tre camere da letto e un bagno, un soggiorno e un angolo cottura.
Nell’annuncio non sono state messe le foto della camera da letto e neanche la stanzetta, per una richiesta di privacy da parte degli inquilini. Le camere sono in ottimo stato, nell’annuncio troverete delle foto di un progetto fedele alla camera da letto.
Lo stato conservativo è buono, con finiture e impianti ben tenuti e funzionanti.
L’appartamento viene venduto completamente arredato, in modo da permettere ai nuovi proprietari di godere fin da subito dei suoi confort.
La presenza di un terrazzo offre la possibilità di trascorrere piacevoli momenti all’aperto, godendo della vista sul quartiere circostante e sul mare.
La proprietà si trova al terzo piano di un condominio di tre piani, garantendo una piacevole luminosità e tranquillità.
Inoltre, grazie alla sua posizione strategica, è possibile raggiungere facilmente il centro città e le principali vie di comunicazione.
L’appartamento ideale per chi cerca una soluzione comoda e pronta all’uso.

——————————-

Catatteristiche