Via Palermo, Catania, Catania
Vendita 69.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721234-176 162 m² 6 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Remax presenta due appartamenti in zona centralissima a 30 mt da Piazza Palestro esattamente in Via Palermo 9, contesto in enspansione per strutture ricettive ed universitarie.

Gli immobili che si presentano da ristrutturare sono uno al piano rialzato, l’altro esattamente sotto, pronti ad essere uniti o esser tenuti separati a secondo dell’esigenza di investimento.

Il primo appartamento è al piano rialzato, si estende su circa 90 mq con ingresso su corridoio, due camere, cucina abitabile con balconcino, sgabuzzino e lavanderia.
Scendendo di un piano ci troviamo al secondo appartamento con ingresso su piccola corte condominiale si estende su 70 mq con ingresso su ampia camera, corridoio con divisione con zona giorno fatta da cucina bagno e tre camere.

I due immobili saranno venduti in coppia il prezzo in pubblicità agevola l’affare, situati in contesto a grossa espansione turistica, varie attività a tema già esistenti a largo raggio, ideale anche come investimento universitario varie sono le facoltà adiacenti alla zona.

Il modo più sicuro di raddoppiare il tuo denaro è di piegarlo in due e metterlo nella tua tasca.
(Kin Hubbard)

——————————-

Catatteristiche