Via Cesare Beccaria, Catania, Catania
Vendita 217.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721446-8 146 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Proponiamo in vendita un luminoso appartamento sito al sesto ed ultimo piano di una palazzina di sei piani con ascensore di ultima generazione, situata in Via Cesare Beccaria, 57. L’appartamento è composto da 5 vani utili, oltre agli accessori, per un totale di 7 vani e mezzo. La zona circostante offre numerosi servizi, tra cui supermercati, panifici, scuole, farmacie e una stazione di servizio Esso.
Inoltre, la posizione centrale e strategica dell’immobile, permette di raggiungere comodamente la metropolitana, che si trova a solo due passi. L’appartamento è molto luminoso grazie all’ubicazione al sesto e ultimo piano, che offre una vista panoramica sulla città.
L’appartamento è dotato di climatizzazione caldo/freddo, infissi a taglio termico e gli impianti elettrico e idrico sono stati recentemente revisionati e messi a norma. L’interno è ampio e ben distribuito, con ampie finestre che consentono un’ottima illuminazione naturale.
È dotato di tutti i comfort necessari, compresa una cucina spaziosa e accessoriata, ideale per chi ama cucinare.
La zona notte è composta da 3 camere da letto ampie e confortevoli, perfette per il riposo notturno.
Il bagno principale è dotato di vasca da bagno e doccia separata, per garantire il massimo del comfort.
Per chi cerca un appartamento moderno e al contempo signorile, luminoso e ben servito, questa è un’opportunità da non perdere.

——————————-

Catatteristiche