Via fossa della creta, Catania, Catania
Vendita 75.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721394-87 82 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: F – EPgl,nren: 68,47 kWh/m² – Rif. 30721394-87

A Catania, in via Fossa Della Creta n40 Remax società internazionale immobiliare presenta appartamento a Catania, in zona semicentro, un ampio e luminoso appartamento di 82 mq, costruito nel 1960 e in discreto stato di conservazione.
L’immobile si trova in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi e comodità, e gode di un’esposizione sud che lo rende particolarmente luminoso e confortevole.
L’appartamento, libero al rogito, si compone di 4 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, perfetto per accogliere una famiglia numerosa.
Gli infissi e le finestre sono presenti.
Il condominio è dotato di portineria, assicurando sicurezza e comodità ai suoi abitanti.
L’immobile è dotato di un balcone e di un box auto doppio, perfetti per godere di spazi esterni e per garantire un posto auto sicuro.
Le spese condominiali sono contenute, solo 20 euro al mese, rendendo questo appartamento ancora più interessante per chi cerca un’ottima soluzione abitativa a Catania.
L’appartamento viene venduto non arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e esigenze.
Non perdete l’occasione di acquistare un appartamento ideale per la vostra famiglia in una delle zone più comode e richieste della città. Nella vendita è possibile acquistare un garage di 24mq. Il garage è possibile acquistarlo anche in modo separato rispetto l’immobile con un prezzo di 10.000 euro.

——————————-

Catatteristiche