Via Macello, Catania, Catania
  79.000,00€  
RIF: 30721032-199 130 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Appartamento di 130 mq posto al piano terzo senza ascensore e senza garage, al momento l’immobile risulta al comune come categoria C/2 (Magazzino/Deposito), L’immobile si trova a due passi dalla chiesa madre di san Giovanni Galermo, zona residenziale, tranquilla e ben collegata.
Pronto per essere abitato, l’immobile si estende su una superficie totale di 130 metri quadrati, per accogliere una famiglia numerosa e ospitare amici.
Composta da ingresso su ampio salone doppio, cucina abitabile, bagno, due camere da letto offrono spazio sufficiente per garantire la privacy di ogni membro della famiglia.
L’ampio soggiorno è il cuore della casa, ideale per rilassarsi o riunirsi con amici e familiari.
La luminosità dei locali è garantita dalle ampie finestre che offrono una vista incantevole sulla città il che rende l’acquisto di questa proprietà ancora più allettante.
Inoltre, la posizione dell’appartamento permette di avere a disposizione tutti i servizi necessari, come supermercati, scuole e mezzi pubblici, a pochi passi di distanza. Non lasciarti scappare l’opportunità di possedere questo appartamento moderno e funzionale.

——————————-