Viale Giuseppe Laino', Catania, Catania
  360.000,00€  
RIF: 30721128-100 160 m² 2 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – A Catania, in zona centrale, a pochi passi dal viale Ulisse ( Ognina / Circonvallazione ), dagli svincoli autostradali, esattamente in Viale Giuseppe Lainò n.7, all’interno del prestigioso residence “Porto Ulisse”, presentiamo elegante appartamento di 5 vani + accessori distribuito su due elevazioni con terrazza, garage e posto auto di proprietà.

Il complesso residenziale “Porto Ulisse” edificato nei primi anni 90, si caratterizza per i suoi ampi spazi verdi ma soprattutto per la presenza di due ampie Piscine condominiali. E’ presente un servizio di portierato che nel periodo estivo è esteso anche nelle ore notturne.

L’appartamento, in ottimo stato di conservazione, è situato al secondo piano di una palazzina a schiera con una scala di accesso esterna ed è dotato di rifiniture pregiate.

Accedendo al suo interno si può immediatamente ammirare un disimpegno affiancato da una splendida scala interamente rifinita in legno di noce e pietra di Comiso.
Proseguendo attraverso un breve corridoio, si accede al salone doppio rifinito totalmente in parquet di rovere, servito da un comodo balcone terrazzato che si affaccia sull’ampio piazzale condominiale. Sullo stesso piano sono presenti, con pavimentazione in pietra di Comiso, una sala da pranzo, una cucina abitabile con balcone panoramico (vista mare) ed un pregiato bagno interamente rivestito in pietra arenaria gialla, dotato di doppio lavabo con ripiano in marmo e vasca idromassaggio.
Al piano mansardato sono presenti due camere da letto, ognuna servita da bagno in camera privato (comprensivi di doccia) ed una lavanderia.
La camera matrimoniale, con pavimentazione in parquet, è dotata di una grande vetrata che affaccia su di una terrazza a livello di circa 30 mq coperta parzialmente da un pergolato con tenda impermeabile retrattile elettrica. Il tetto è stato recentemente isolato termicamente così da ottenere un maggior confort durante l’arco dell’anno.

Sono compresi nel prezzo, un comodo garage di 15 mq con saracinesca automatica ed un posto auto scoperto di proprietà.

Ulteriori accessori:
Impianto di riscaldamento termoautonomo;
Impianto di antifurto;
Ripostiglio sottoscala;
Porte interne in legno di noce e vetri fumé;
Avvolgibili elettriche;
Tende oscuranti elettriche;
Zanzariere;

Su richiesta è possibile avere l’immobile parzialmente arredato con:
Cucina completa di elettrodomestici ( piano cottura, lavastoviglie, forno e frigorifero )
Armadiatura su misura in legno laccato e legno di acero presenti al piano mansardato.

——————————-