VIA NUOVALUCELLO, Catania, Catania
Vendita 135.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721033-442 135 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: Non Disponibile – Viale Vittorio Veneto alta – Circonvallazione

ampio e luminoso 5 vani oltre ampio posto auto.

L’appartamento in vendita si trova in Via Nuovalucello, all’interno del comune di Catania, a 50 m dello svincolo autostradale CT-ME.

L’edificio è stato costruito nel 1970, l’immobile si trova in uno stato attuale libero al rogito e si presenta in discrete condizioni conservative. Necessita di sostituzione di infissi, impianto elettrico e impianto idrico.

L’appartamento è situato al secondo di un condominio di quattro piani, dotato di ascensore.

La superficie totale dell’appartamento è di 135 metri quadrati, di cui 129 metri quadrati calpestabili.

L’immobile è composto da cinque locali, tra cui un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni.

Tutti gli ambienti sono spaziosi e luminosi, grazie alla presenza di balconi che si affacciano su entrambi i lati dell’appartamento.

L’appartamento è dotato di ogni comfort, come ad esempio il riscaldamento autonomo per garantire il massimo del comfort durante i mesi invernali.
Le spese condominiali ammontano a 60 euro mensili e comprendono la manutenzione delle parti comuni e l’utilizzo dell’ascensore.

Completano la proprietà ampio posto auto scoperto all’interno del residence.

Grazie alla sua posizione strategica, l’appartamento è vicino a tutti i principali servizi, come scuole, supermercati e mezzi pubblici.

Ideale per famiglie o per chi desidera uno spazio ampio e confortevole, questo appartamento rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in una delle zone più ambite di Catania.

L’immobile si vende non arredato.

PREZZO RIBASSATO A € 135000 SOLO FINO AL 30 APRILE 2024

——————————-

Catatteristiche