Via Carrubella, Catania, Catania
Vendita 160.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721234-168 122 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Remax dispone di appartamento in zona strategica grazie alla vicinanza di tutte le arterie autostradali, esattamente in Via Carubbella 10 a Catania

L’ immobile che si sviluppa su quasi 125mq si trova all’ interno di un piccolo residence ben curato ed è così composto disimpegno per il grande soggiorno, doppia camera da letto, cucina abitabile, ampio bagno, stanzino e lavanderia il tutto con affaccio su balcone a girare.
Completa l’ affare il posto auto garantito all’ interno del residence.

Varcata la porta d’ingresso si percepisce immediatamente una piacevole sensazione di accoglienza, avendo una doppia esposizione l’immobile gode di un ottima luminosità e si presta benissimo a contenere le esigenze di una famiglia o una famiglia allargata
Lo stato d’uso è discreto, nonostante la vetustà, infissi in doppio vetro camera, pavimentazioni e rifiniture tipiche degli anni 70.

L’ubicazione dell’ appartamento risulta ottimale per muoversi , perfetto per medici ed insegnanti in quanto si trova nelle vicinanze di ben cinque Istituti Scolastici ed a meno di cinque minuti dal Policlinico e dalla Cittadella Universitaria oltre che vicino a tutte le bretelle tangenziali ed autostradali .
Inoltre sono presenti nelle vicinanze diverse fermate bus, che rendono agevole qualsiasi spostamento, la zona è dotata di servizi di vario genere quali supermercati, parchi, scuole, banche, poste, chiese.

Possibilità a parte di compravendita garage in zona.

Ci distinguiamo per la massima serietà e concretezza ed allo stesso tempo è l’unico requisito richiesto agli interessati.
No trattative telefoniche.
Ape in fase di rilascio.

“Chiunque ad un certo punto della vita mette su casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare. Un posto dove crescere una famiglia con amore, un posto non per trovare riparo dal freddo ma un angolino tutto nostro da cui ammirare il cambiamento delle stagioni; un posto non semplicemente dove far passare il tempo, ma dove provare gioia per il resto della vita.”
SERGIO BAMBARÉN

——————————-

Catatteristiche