G.A. BORGESE, Catania, Catania
Vendita 165.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721250-130 133 m² 4 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Splendido appartamento in vendita a Catania, situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
L’immobile, di circa 130 metri quadrati totali, si trova al terzo piano di un elegante condominio dotato di ascensore.L’appartamento si compone di sei luminosi locali, perfetti per una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazio a disposizione.
Le tre camere da letto sono ampie e ben distribuite, garantendo privacy e comfort a ogni membro della famiglia.
I due bagni, moderni e rifiniti con gusto, sono dotati di box doccia e di tutti i comfort necessari.
Gli ambienti sono luminosi e accoglienti, grazie anche alla presenza di ampie finestre che garantiscono una perfetta illuminazione naturale.
La vista panoramica che si può ammirare dai balconi è mozzafiato e regala una piacevole sensazione di libertà.L’appartamento è inoltre dotato di un comodo garage all’interno del condominio, ideale per chi possiede un’auto e desidera avere sempre a disposizione un posto sicuro dove parcheggiarla. vi e’ inoltre una piccola cantinetta di circa 4 mq.Non perdere l’opportunità di acquistare questo meraviglioso appartamento, perfetto per chi cerca una soluzione confortevole e di classe in una delle zone più richieste di Catania.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

——————————-

Catatteristiche