Via Salvatore Citelli, Catania, Catania
  150.000,00€  
RIF: 30721124-207 127 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – L’appartamento si trova nella zona residenziale di Cibali, una delle più apprezzate della città di Catania.
L’immobile è libero al rogito, pronto per essere acquistato e abitato immediatamente.
Le spese condominiali sono contenute, solo 30 euro al mese, il che lo rende ideale anche per chi desidera avere delle spese di gestione contenute.
Si sviluppa su una superficie totale di 127 metri quadrati, di cui 123 calpestabili.
L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, che gode di una piacevole vista.
La cucina è separata dal soggiorno. L’appartamento dispone di 3 spaziose camere da letto, ideali per ospitare una famiglia o per chi desidera avere degli spazi extra per la propria attività professionale.
Il bagno è dotato di doccia.
Grazie alla sua posizione al quarto piano, gode di una piacevole luminosità naturale e di una vista panoramica mozzafiato sulla città e sul mare. L’appartamento si trova in un edificio di soli 6 piani, dotato di ascensore.
La zona circostante è ben servita da mezzi pubblici e offre una vasta scelta di servizi, tra cui supermercati, scuole, negozi e parchi pubblici. In sintesi, questo appartamento è l’ideale per chi cerca una soluzione comoda, moderna e funzionale, in una delle zone più ricercate della città.
Adatto sia per una famiglia che per chi desidera investire in un immobile di pregio, rappresenta una vera occasione da non perdere.

E’ NECESSARIA UNA RISTRUTTURAZIONE DELL’INTERO IMMOBILE.

——————————-