Via Cavallaro, Catania, Catania
Vendita 75.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721072-234 109 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Remax presenta in vendita a Catania e precisamente in Via Cavallaro N°40 un appartamento sito al primo piano di una palazzina di soli due piani, con una superficie catastale di 109 metri quadri.

L’immobile è composto da ingresso su piccolo disimpegno che divide una cucina semi abitabile con affaccio su balcone interno dove è ubicata una lavanderia all’interno di una veranda, inoltre sono presenti una cameretta, due ampie camere matrimoniali tutte con affaccio su balcone esterno, ed un bagno con vasca.

L’appartamento si presenta in buono stato abitativo in quanto oggetto di ristrutturazione avvenuta circa 10 anni fa, sono presenti infissi in alluminio sia interni che esterni, e tra di loro dei cancelletti di sicurezza in ferro, il riscaldamento è autonomo.

Nelle vicinanze dell’immobile sono presenti scuole primarie e secondarie, e nella principale Via Caduti Del Lavoro che dista solo a 30 metri dell’immobile sono presenti svariate attività commerciali, nonché mezzi di trasporto pubblico.

——————————-

Catatteristiche