Via Ammiraglio Antonino Toscano, Catania, Catania
Vendita 185.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721620-1 159 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Presentiamo un appartamento in vendita sito nella zona di Cibali, una delle più ricercate di Catania.
L’immobile si presenta in ottime condizioni , quindi pronto per essere abitato sin da subito. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro al mese circa, rendendo l’abitazione molto conveniente dal punto di vista dei costi di gestione. L’edificio risale al 1953, ma è stato oggetto di una ristrutturazione recente che lo ha reso moderno e confortevole.
L’appartamento è situato al secondo piano ascensorato di una palazzina di soli tre piani, quindi gode di una buona luminosità e privacy. La superficie totale è di 160 metri quadrati circa, il ché garantisce ampi spazi abitativi e un’ottima distribuzione degli ambienti.
L’ingresso si apre su un ampio corridoio che conduce alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno e una cucina abitabile.
La presenza di tre camere da letto e due bagni rende l’appartamento perfetto per una famiglia o per chi desidera ospitare amici e parenti. L’immobile è inoltre completamente arredato, con gusto e con mobili di qualità (alcuni dei quali ancora con etichetta), rendendo l’acquisto ancora più vantaggioso per chi cerca una soluzione pronta all’uso. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e si trova a breve distanza da tutti i servizi necessari, come supermercati, scuole e negozi. In sintesi, si tratta di un’occasione imperdibile per chi desidera vivere in una delle zone più ambite di Catania, in un appartamento spazioso, moderno e comodo in ogni suo aspetto.

——————————-

Catatteristiche