Via G. Fava, Catania, Catania
  50.000,00€  
RIF: 30721118-219 110 m² 4 Vani 1 Bagno

L’incantevole appartamento in vendita si trova nella rinomata zona di Cibali, a Catania.
La sua posizione strategica permette di godere di tutti i comfort della città, senza rinunciare alla tranquillità e alla privacy.
L’immobile, di circa 110 metri quadrati, si presenta in ottimo stato di conservazione e si trova al quarto piano di un edificio di quattro piani.
Grazie alla sua esposizione, gode di una luminosità naturale durante tutto il giorno.
La casa è attualmente libera al rogito, il che significa che è subito pronta per essere acquistata e abitata.
Inoltre, le spese condominiali sono contenute, solo 25,00 euro al mese, rendendolo un’ottima opportunità per chi cerca un appartamento a basso costo.

Gli spazi sono ben distribuiti e ben sfruttati, con una superficie calpestabile di 110 metri quadrati, suddivisi in 4 locali e 4 camere da letto, perfetto per una famiglia numerosa.
L’immobile dispone di un ampio e luminoso soggiorno arredato con gusto, che si affaccia su un balcone, ideale per godersi momenti di relax all’aria aperta.
La cucina, spaziosa e abitabile, è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per preparare deliziosi pasti in famiglia.
La camera da letto principale, spaziosa e luminosa, è arredata con mobili di qualità e dispone di un ampio armadio a muro.
Le altre 3 camere da letto offrono spazi confortevoli per gli ospiti o per i membri della famiglia.
L’appartamento dispone inoltre di un bagno moderno e funzionale, dotato di una comoda doccia.
Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze, e la casa è dotata di un sistema di climatizzazione per garantire il massimo comfort durante tutto l’anno.
In sintesi, l’appartamento in vendita a Catania, in zona Cibali, rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un’abitazione spaziosa, luminosa e ben collegata con il centro città.
La sua posizione strategica, l’ottimo stato di conservazione e la presenza di tutti i comfort necessari lo rendono una soluzione ideale per chi desidera acquistare un immobile in una delle zone più ambite della città.

——————————-