Via Antonello Da Messina, Catania, Catania
Vendita 125.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721282-83 100 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – A 20 metri da Via Del Bosco, troviamo in una delle sue traverse, Via Antonello da Messina, al civico n°2 uno SPLENDIDO 3 LOCALI CON CUCINA ABITABILE SITO AL QUARTO E ULTIMO PIANO CON ASCENSORE.
L’immobile situato in una palazzina degli anni 70 risulta cosi composto: Ingresso su ampio soggiorno balconato, collegato alla luminosa cucina abitabile, anch’essa balconata e al piccolo corridoio che ci collega con gli altri ambienti della casa, percorrendolo troviamo subito sulla sinistra la camera da letto matrimoniale, mentre sulla destra abbiamo uno spaziosissimo bagno con box doccia e a seguire la seconda camera da letto, in collegamento con il balcone della sezione culinaria, posto sulla fine del corridoio troviamo anche un comodo ripostiglio.
Come capitolato ritroviamo parquet su tutto l’immobile, tranne nel bagno dove troviamo uno splendido marmo, mentre gli infissi sono stati inseriti in alluminio e doppio vetro.
CON 60€ AL MESE è POSSIBILE AVERE IN AFFITTO UN POSTO AUTO.
Ideale per una famiglia che desidera risiedere in una comoda per spostarsi in pochi minuti nel cuore di Catania o per muoversi agevolmente nella zona dei paesi etnei.

——————————-

Catatteristiche