Via Giuseppe Pitre', Catania, Catania
Vendita 74.900,00€ - Appartamento
RIF: 30721570-13 100 m² 4 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – APPARTAMENTO CON GARAGE

Catania – Via Giuseppe Pitrè 15 – Monte Pò

In posizione altamente strategica disponiamo di un comodo e luminoso appartamento di 4 Vani oltre servizi posto al terzo piano CON ASCENSORE, con possibilità di Garage e una comoda Cantina.
COMPOSIZIONE
L’appartamento è composto da un ampio SOGGIORNO, 3 comode CAMERE DA LETTO, CUCINA ABITABILE, BAGNO E LAVANDERIA. Tutte le stanze risultano essere finestrate con due ampi balconi verandati. Di pertinenza una comoda CANTINA e POSTO AUTO (Garage) interno al condominio.
POSIZIONE
La Via Giuseppe Pitrè risulta essere estremamente strategica vista la vicinanza con la Tangenziale, con la Circonvallazione e la zona commerciale di Misterbianco. Numerosi complessi scolastici, religiosi e attività commerciali di ogni genere arricchiscono ulteriormente il contesto abitativo.
PARTICOLARI
L’immobile si presenta in Buono stato, estremamente luminoso e arieggiato, necessari solo piccoli accorgimenti di ammodernamento e di una rinfrescata alle pareti. Di grande rilevanza alcuni accessori dell’appartamento quale ad esempio la cassaforte murata, allaccio al metano (unico appartamento del condominio) e un ottima porta d’ingresso blindata. Il contesto condominiale è il linea con gli altri condomini della zona e si presenta in discreto stato.
Non vi resta che contattarci immediatamente per fissare la visita.

——————————-

Catatteristiche