Via Della Mietitura, Catania, Catania
Vendita 55.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721600-15 110 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Sei pronto per dare vita alla tua visione?

Questo appartamento al piano rialzato, situato nel cuore storico di San Giorgio a Catania, in via Della Mietitura n.5 è la tela bianca perfetta per il tuo prossimo capolavoro!

Con tre spaziose camere, una luminosa cucina, un bagno funzionale e una lavanderia con servizio, avrai tutto lo spazio di cui hai bisogno per dare forma alle tue idee.

E il cortiletto di pertinenza? Un’oasi tranquilla nel cuore della città, pronta ad accogliere le tue ispirazioni.

Se sei un medico alla ricerca del tuo studio ideale, un professionista che desidera uno spazio di lavoro unico o un imprenditore che vuole distinguersi, questo appartamento potrebbe essere la tua

risposta.

La sua posizione centrale e il suo potenziale ti offrono un’opportunità senza pari per realizzare i tuoi obiettivi professionali.

Sì, lo stato dell’immobile è da ristrutturare, ma immagina il piacere di trasformare questo diamante grezzo in un gioiello che rifletta la tua identità e il tuo stile unico.

E non dimenticare la comodità di questa zona! Con una varietà di attività commerciali e mezzi pubblici a portata di mano, avrai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.

Prendi questa sfida con entusiasmo e inizia il tuo viaggio verso uno spazio che sarà veramente tuo.

Contattaci oggi stesso e preparati a dare vita alla tua visione!

Vieni a scoprire il potenziale nascosto di Via della Mietitura n.5.

Il tuo futuro ti sta aspettando!

——————————-

Catatteristiche