Via Ammiraglio Caracciolo, Catania, Catania
  179.000,00€  
RIF: 30721035-171 130 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Presentiamo in vendita un appartamento situato nella zona residenziale di Viale Rapisardi, una delle aree più ricercate e dinamiche di Catania.
L’immobile si presenta in uno stato attuale libero al rogito, pronto per essere acquistato e abitato immediatamente. Con una superficie totale di 130 metri quadrati, di cui 128 calpestabili, l’appartamento si sviluppa su un piano unico e si compone di 6 locali, tra cui una spaziosa ed accogliente zona giorno, due camere da letto e due bagni. Lo stato di conservazione dell’immobile è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
Inoltre, la posizione strategica dell’immobile offre la comodità di avere a disposizione tutti i servizi necessari, come supermercati, scuole, negozi e mezzi di trasporto, rendendolo ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e ben servita.
Non perdere l’opportunità di acquistare questo appartamento e rendilo il tuo nuovo rifugio in una delle zone più esclusive di Catania.

——————————-