Via Asiago, Catania, Catania
Vendita 245.000,00€ - Appartamento
RIF: 32461043-38 108 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: Non Disponibile – Appartamento ristrutturato proposto da Remax ubicato in una delle zone più prestigiose della Città, precisamente in Via Asiago : “L’ Alfiere di Perla e Avorio .”
L’ appartamento è stato recentemente ristrutturato con grande cura dei particolari e non necessita di alcun intervento suppletivo vista l’ accortezza delle opere di rinnovamento che hanno coinvolto ogni aspetto .
L’ immobile di 108 mq si compone di un confortevole salone che comunica con la cucina, visibile non appena varcato l’ ingresso, un bagno con doccia e due camere da letto entrambe con affaccio sui balconi cosi’ come l’ ambiente salone.
L’ immobile con le sue tinte preponderanti con gradazioni di grigio e bianco riesce a convogliare ottimamente la luce proveniente dall’ esterno e rendere gli interni brillanti e neutri, la cui continuità interrotta dai vividi colori degli elementi di arredo unisce all’ eleganza dell’ appartamento delle macchie di vivacità.
L’ ubicazione dell’ appartamento al settimo piano permette un ottima ventilazione e un’ altrettanto ottima esposizione alla luce durante tutto l’ arco della giornata.
L’ immobile rappresenta un’ occasione abitativa unica nel centro città ad un passo dal mare e da tutti i servizi che offre la zona di pregio in cui è ubicato.

——————————-

Catatteristiche