VIA F.lli Mazzaglia, Catania, Catania
  104.000,00€  
RIF: 30721376-16 100 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 100 metri quadrati situato nella zona della Barriera, una delle più ricercate e centrali di Catania.
L’immobile, costruito nel 1965, si presenta in ottime condizioni e gode di una doppia esposizione, che garantisce una luminosità naturale per gran parte della giornata.L’appartamento si trova al secondo piano di un edificio di due piani. L’ingresso si apre su un ampio e accogliente soggiorno, dotato di un impianto di aria condizionata che garantisce un clima piacevole durante le calde estati siciliane.
L’appartamento dispone di due camere da letto, tutte di generose dimensioni e con ampie finestre in alluminio che garantiscono una buona ventilazione.
Dal soggiorno si accede al terrazzino, ideale per godersi un caffè all’aria aperta.
Le spese condominiali ammontano a soli 15 euro al mese e includono la pulizia e la manutenzione delle parti comuni dell’edificio.
L’appartamento è dotato di aria condizionata elettrica, che permette di mantenere una temperatura confortevole anche durante la stagione invernale.L’immobile si trova in uno stato di conservazione da ripulire, ma le potenzialità sono enormi.
L’assenza di mobili offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze.In sintesi, si tratta di un appartamento ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona centrale e ben servita, con ampi spazi e la possibilità di mettere a frutto la propria creatività per renderlo un luogo accogliente e confortevole.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

——————————-