Via Enrico Besana, Catania, Catania
Vendita 130.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721072-233 109 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Remax presenta in vendita a Catania in Via Enrico Besana N°11 un appartamento sito al primo piano non ascensorato.

L’immobile è composto da ingresso su piccolo disimpegno che conduce ad un salone cucina con affaccio su balcone e i due ambienti sono divisibili tra loro da una porta a scrigno a due ante, un corridoio disimpegna due camere da letto matrimoniali, una delle due con affaccio su balcone, un bagno con vasca e lavanderia, da quest’ultima si accede ad un terrazzino a livello di circa 16 mq dove è possibile ricavare un’altra lavanderia e trasformare quella attualmente esistente in un altro bagno.

L’appartamento circa 15 anni fa è stato oggetto di ristrutturazione totale e a tutt’oggi è in ottimo stato abitativo.

Sono presenti infissi in alluminio sia esterni che interni e quest ultimi sono con doppio vetro camera, pavimento in gres porcellanato e finiture di pregio, e la sua posizione fa sì che goda di ampia luce solare.

La posizione in cui è ubicato l’immobile è ricca di attività commerciali, scuole, trasporti pubblici e dista circa 30 metri da Via Palermo e circa 800 metri dalla principale Piazza Risorgimento.

——————————-

Catatteristiche