Via goito, Catania, Catania
Vendita 60.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721241-103 64 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – In vendita a Catania, nella zona di Nesima/San leone, proponiamo spazioso appartamento libero al rogito.

L’immobile si trova al secondo piano di una palazzina costruita nel 1970, non servita da ascensore, in ottime condizioni di manutenzione e con spese condominiali di soli 10 euro al mese.

L’appartamento, con una superficie totale di 64 metri quadrati, dispone di 5 locali, di cui, un ampio disimpegno d’ingresso, due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile.

L’ampio balcone offre una piacevole vista ed è perfetto per godere di momenti di relax all’aperto.

Inoltre, sono disponibili posti auto scoperti all’interno del cortile condominiale ed è servito da due ingressi, uno pedonale da via Pisacane ed uno carrabile in via goito.

La casa è in buono stato di conservazione e verrà venduta non arredata, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

L’esposizione dell’immobile, con due lati liberi, garantisce una buona luminosità e un’ottima ventilazione naturale.

L’ubicazione strategica della casa, a pochi passi dai principali servizi e ben collegata con i mezzi pubblici, la rende ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita.

Non perdete l’occasione di fissare un appuntamento e valutarne l’acquisto

——————————-

Catatteristiche