Via Filippo Eredia, Catania, Catania
Vendita 82.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721657-9 89 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – L’appartamento in vendita si trova nella zona di Nesima, una delle più rinomate di Catania, a pochi passi dalla stazione della metropolitana.
Si tratta di un ampio immobile di 89 metri quadrati, situato al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina.
Le spese condominiali sono di soli 20 euro al mese, rendendo l’acquisto molto conveniente.
L’appartamento è composto da 5 locali, una cucina abitabile, due camere da letto, un ampio soggiorno e un bagno.
Presenta uno stato di conservazione da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità. L’immobile è dotato di un comodo balcone, ideale per godere della vista panoramica sulla città e sul mare.
Inoltre, dall’altro lato dell’appartamento è possibile ammirare l’imponente vulcano Etna, regalando una suggestiva atmosfera.Il parcheggio non sarà un problema, in quanto è disponibile un posto auto scoperto all’interno del cortile condominiale.La posizione dell’appartamento è strategica, grazie alla vicinanza alla metropolitana che permette di raggiungere facilmente il centro città e le principali attrazioni turistiche.
Inoltre, la vista mare e la vista Etna rendono l’immobile ancora più unico e suggestivo. Un’opportunità imperdibile per chi desidera acquistare un appartamento spazioso, in una zona comoda e ben servita, con la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti, godendo di una vista mozzafiato sulla città e sulle meraviglie naturali che la circondano. Contattaci per venire a visitare la tua nuova casa.

——————————-

Catatteristiche