via S. Ten. Cicero, Carlentini, Siracusa
  153.000,00€  
RIF: 33661057-82 135 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 115,34 kWh/m² – APPARTAMENTO SEMI INDIPENDENTE CARLENTINI

33661057-82
Carlentini, via Tenente Cicero 18, presentiamo in vendita un comodissimo e TOTALMENTE RISTRUTTURATO appartamento di circa 130 mq.
L’abitazione si trova al primo piano di uno stabile di sol 3 piani fuori terra e gode di aperture esterne su tutto il perimetro.
Il palazzo, un mini condominio di sole 3 unità immobiliari, grazie alla sua composizione ( un appartamento per ogni piano) garantisce discrezionalità e privacy oltre ad una elevata luminosità garantita dell’esposizione esterna su tutti e quattro i lati del prospetto esterno.
L’appartamento presenta una composizione moderna, essendo stato interamente ristrutturato nel 2015, con ingresso su ampia e luminosa zona living con piccolo terrazzino, a seguire troviamo un piccolo corridoio dal quale si accede a:
– una grande cucina con doppia esposizione esterna, la prima conduce ad un terrazzino, la seconda ad un balcone utilizzato come cucinino/lavanderia. Dalla cucina si accede anche ad un ripostiglio/antibagno e doppio servizio.
– camera da letto matrimoniale con uscita su balcone,
– cameretta con uscita su balcone,
– bagno principale con doccia.
Gli impianti, come le opere murarie sono stati totalmente ristrutturati, allaccio metano presente.
Compreso nella proposta offriamo un grande box auto doppio di circa 34 mq e metà della superficie del terrazzo soprastante l’ultimo piano, dove potrebbe essere possibile installare boiler o piccolo impianto fotovoltaico domiciliare.
Oltre alla comodità che offre l’abitazione, spaziosa, luminosa e confortevole, bisogna prestare attenzione alle comodità che offre la zona in cui è ubicata, poiché parliamo di una zona in forte espansione ricca di tutti i servizi utili nelle immediate vicinanze. Supermercati, scuole, centri sportivi, bar, centri benessere, ristoranti, cosmetica, uffici comunali, rifornimento carburanti ed una nuovissima area jogging e parco giochi per bambini praticamente a portata di mano.

——————————-