Via Antonino Tripoli, Camporotondo Etneo, Catania
  145.000,00€  
RIF: 32461025-80 90 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: Non Disponibile – Piano Tavola-Proponiamo in vendita grazioso appartamento di quattro vani con terrazzo e garage, posto all’interno di un residence di recente costruzione, collocato al piano terra.

INTERNO: ingresso, ampio salone, cameretta, bagno con vasca, camera matrimoniale con bagno in camera, cucina abitabile che si affaccia su spazioso terrazzo provvisto di veranda con lavanderia.
L’ appartamento è completamente rifinito con materiali di ottima qualità, è dotato di impiantistica di ultima generazione, infissi doppio vetro camera, riscaldamento termo autonomo, condizionatori caldo/freddo, impianto di allarme. In generale l’appartamento si presenta in ottime condizioni, abbastanza luminoso godendo di un’ ottima esposizione, perfettamente distribuito e pronto per essere abitato.
A completare la vendita comodo garage con soppalco, all’interno del residence stesso.

POSIZIONE: L’ appartamento si trova situato in una zona residenziale e tranquilla, ben collegata e in una zona ben servita, dove nelle immediate vicinanze si possono trovare tutte le attività e servizi necessari a qualunque esigenza.

——————————-