Pier paolo Morretta, Caltagirone, Catania
Vendita 73.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721413-98 89 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: F – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Caltagirone – Via Pier Paolo Morretta

Piano : 3° (attico/mansarda) Ascensore : No Camere: 2 Bagni:1/2
Garage: No

Attico/Mansarda Ristrutturato con Stile Moderno a Caltagirone – Via Pierpaolo Morretta

Siamo entusiasti di presentare questo eccezionale attico/mansarda di 80 m², completamente ristrutturato con uno stile ricercato e moderno, situato al terzo piano di una tranquilla palazzina in via Pierpaolo Morretta, nella rinomata zona Semini a Caltagirone.

Caratteristiche Principali:

Superficie: 80 m² di spazio ben distribuito, offrendo un ambiente accogliente e funzionale.
Completamente Ristrutturato: L’intero appartamento ha subito una ristrutturazione completa, garantendo finiture di alta qualità e uno stile contemporaneo.
Distribuzione degli Spazi: L’appartamento accoglie con un ingresso che conduce al soggiorno luminoso e alla cucina abitabile. Una caratteristica unica è l’accesso diretto alla lavanderia, rendendo le faccende domestiche più comode e discrete.
Terrazzino Panoramico: Goditi la vista panoramica dal terrazzino privato, ideale per momenti di relax o per socializzare con amici e familiari.
Due Camere da Letto: Una camera da letto padronale spaziosa e un’altra camera da letto più piccola, entrambe arredate con gusto e comfort.
Bagno Nuovo: Un bagno completamente ristrutturato con dettagli moderni e materiali di qualità.
Posizione Strategica: Situato nella zona Semini, l’appartamento è vicinissimo a supermercati, tabaccherie e altri servizi, garantendo una vita quotidiana comoda e ben collegata.
Investi nel Tuo Stile di Vita:
Questa proprietà offre non solo una casa, ma uno stile di vita ricercato e moderno. L’attenzione ai dettagli nella ristrutturazione e la posizione strategica rendono questo attico/mansarda una scelta ideale per coloro che cercano comfort, praticità e estetica contemporanea.

Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire di più su questa straordinaria opportunità abitativa a Caltagirone.

——————————-

Catatteristiche