Via Monteforte Banco, Calatabiano, Catania
  39.000,00€  
RIF: 30721295-113 38 m² 1 Vano 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 242,81 kWh/m² – BILOCALE PANORAMICO CON TERRAZZINI
CALATABIANO – VIA MONTEFORTE BANCO,17 – SAN MARCO

In posizione strategica disponiamo di un delizioso e panoramico bilocale posto al quarto e ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore.

COMPOSIZIONE

L’appartamento si compone come segue: ingresso su cucina soggiorno, affaccio su comodo terrazzino da cui si può godere uno splendido panorama, successivamente si passa alla camera da letto anch’essa collegata a terrazzino panoramico. Completa il tutto un bagno dotato di box doccia con finestra esposta a nord.

Possibilità di acquistare a parte un comodo box di 40 mq circa.

POSIZIONE GEOGRAFICA

L’immobile oggetto di questo annuncio si trova in prossimità della Orientale Sicula SS114, da dove si possono facilmente raggiungere le località turistiche di Giardini Naxos distante appena 3 km, spiaggia di San Marco distante meno di 3 km, Taormina distante 15 km, Porto di Riposto 13 km, e l’autostrada A18 che si può imboccare dalle vicinissime città di Fiumefreddo o Giardini Naxos.

PARTICOLARI

Abitare questa casa permette di godere di un panorama notevole, ottima luminosità, tutti i locali sono ben ventilati. Se si decide di acquistare pure il garage c’è la possibilità di raggiungerlo internamente. Antenna TV autonoma, climatizzatore, infissi in alluminio sono dotazione dell’appartamento.

SITUAZIONE URBANISTICA E CATASTALE

L’immobile è stato realizzato in conformità alla concessione edilizia in sanatoria n. 110 del 14/12/2010, e certificato di abitabilità n. 33 del 2014.

——————————-