Via Dell'Elba, Belpasso, Catania
Vendita 170.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721301-128 118 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – APPARTAMENTO IN VENDITA A VALCORRENTE/BELPASSO (CT)

PRIMO PIANO CON GARAGE DI 100 MQ E TERRENO DI 400 MQ DI PERTINENZA

Nel comune di Belpasso, in C.da Valcorrente, vicino il Centro Commerciale Etnapolis, esattamente in via Dell’Elba 32, presentiamo un comodo APPARTAMENTO, posto al primo piano senza ascensore, della superficie totale di 118 mq, di cui 110 mq calpestabili. La via Dell’Elba si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita grazie alla presenza del vicino Centro Commerciale Etnapolis che ha valorizzato l’intera area in cui ricade. Inoltre, è anche ben collegata in quanto vicina alla Strada Statale 121 che permette di raggiungere facilmente la città di Catania.

Attualmente libero al rogito, l’immobile si presenta in ottime condizioni, con uno stato di conservazione buono, pronto per essere abitato. Esso è composto da un ingresso su ampio SALONE, una CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE molto ampia, DUE CAMERETTE, un BAGNO, una LAVANDERIA ed una CUCINA abitabile. Gli ambienti sono spaziosi e luminosi, grazie alla presenza di ampie porte e finestre che danno accesso al balcone, che è un ulteriore spazio abitativo, ideale per trascorrere momenti di relax. Inoltre, dispone di un GIARDINO privato di 400 mq, ideale per chi ha animali domestici o per trascorrere picevoli momenti all’aperto.

Completa la proprietà un GARAGE di 100 mq (quadruplo), perfetto per parcheggiare comodamente più veicoli o per avere uno spazio di deposito aggiuntivo.

Questo immobile è un’ottima soluzione per chi cerca una casa spaziosa, luminosa, già pronta da abitare, con un ampio terreno a disposizione in una zona tranquilla ma allo stesso tempo ben servita da attività commerciali e ben collegata.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.

——————————-

Catatteristiche