Contrada Costa Saracena - Reysol, Augusta, Siracusa
  145.000,00€  
RIF: 30721172-89 70 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 175,00 kWh/m³ – Ad Augusta, esattamente in contrada Costa Saracena/Castelluccio, presentiamo un appartamento al 1° Piano di 70 mq con terrazzino a livello, giardino e posto auto.

La casa è all’interno del complesso Reysol, che si distingue da anni per la presenza di una serie di servizi e attività che lo rendono il posto ideale sia per le vacanze estive, quindi ottimo come investimento per affittarlo ai turisti, ma anche per abitarci tranquillamente tutto l’anno come già fanno molte persone.

L’appartamento gode di un ingresso autonomo che lo rende indipendente e si ha mediante un cancello pedonale che ci fa accedere al giardino al piano terra di 95 mq, tramite una scala si sale all’appartamento al primo piano, si accede direttamente in un’ampia zona living che collega le tre camere da letto, il bagno ed un openspace cucina/soggiorno che affaccia direttamente sul terrazzino con una meravigliosa vista panoramica.

l’immobile ha tutta la facciata rifatta da recente e l’appartamento è in ottime condizioni abitative pronto fi da subito ad essere abitato visto che nella vendita sono compresi tutti gli arredi.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

——————————-