Via Sacro Cuore, Augusta, Siracusa
Vendita 65.000,00€ - Appartamento
RIF: 33661079-63 117 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Appartamento in vendita ad Augusta

Remax, Agenzia Immobiliare presenta in vendita un appartamento libero al rogito, ideale per chi desidera una soluzione abitativa da personalizzare secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
L’immobile, di complessivi 117 metri quadrati, di cui 112 calpestabili, si trova al primo piano di una palazzina di due piani, in uno stato di conservazione da ristrutturare.
Le finiture sono tipiche degli anni ’80, ma gli infissi e le finestre sono in alluminio, garantendo una buona tenuta termica e acustica.
L’appartamento è composta da: ingresso, un salone, una cucina, un bagno, un ripostiglio e tre camere da letto, tutti ampi e luminosi grazie alla presenza di balconi che affacciano su entrambi i lati dell’edificio.
La cucina abitabile, spaziosa e funzionale, permette di accedere a un secondo balcone, sul retro della casa, ideale per momenti di relax e per pranzi all’aperto durante la bella stagione.
La posizione dell’immobile è strategica, in una zona residenziale tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici.
L’appartamento è venduto non arredato, lasciando così la possibilità all’acquirente di creare un ambiente unico e personalizzato.
Un’ottima opportunità per chi cerca un’abitazione spaziosa e da ristrutturare, con la possibilità di realizzare la casa dei propri sogni.

——————————-

Catatteristiche