Via Grassi Bertazzi, Acireale, Catania
  750,00€  
RIF: 32041048-158 259 m² 4 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Re/Max agenzia immobiliare leader nel settore, propone in affitto ad Acireale un elegante e ben rifinito appartamento posto al secondo piano ascensorato, all’interno di uno stabile signorile di sei piani.
L’immobile pur trovandosi a poca distanza dal centro storico, esattamente in Via Grassi Bertazzi, permette di raggiungere con estrema facilità lo svincolo autostradale A18, gode tra l’altro di un piccolo spazio di tessuto urbano dominato dal verde, compreso nel prezzo c’è un garage di 15 mq circa.
L’ampia metratura lo rende ideale per coloro che hanno necessità di coniugare famiglia e lavoro, i 259 mq sono costituiti da 209 mq interni suddivisi in 7 vani più accessori e 50 mq esterni costituiti da ampi balconi in parte verandati.
Le finiture dell’immobile lo rendono particolarmente ricercato, è il caso di evidenziare la presenza del parquet in tutte le camere ad eccezione dei due servizi e della cucina, gli infissi in doppio vetro camera, le porte interne laccate, termosifoni con alimentazione a metano, condizionatore, armadi a muro.

——————————-