Via Topazio, Acireale, Catania
Vendita 120.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721531-63 140 m² 5 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – L’immobile in questione è un appartamento situato al piano primo di un edificio costruito nel 1970 ad Acireale, una delle più belle città della costa orientale della Sicilia.
La sua posizione centrale lo rende perfetto per chi desidera vivere in una zona ricca di servizi e comodità, come negozi, scuole e mezzi pubblici.
L’appartamento si estende su una superficie totale di 140 metri quadrati calpestabili.
L’immobile è attualmente divisi in due soluzioni abitative, per cui è possibile anche venderlo separatamente.
Il primo appartamento raggiunge una superficie di 40 mq ed è composto da cucina semi-abitabile, due camere da letto ed un servizio igienico ed inoltre è presente una terrazza di circa 30 mq che consente di godere di momenti di relax all’aperto.
Il secondo appartamento è balconato e raggiunge una superfice di 100 mq, è composto da ingresso su cucina- salone, tre camere da letto, ripostiglio, bagno e lavanderia
Lo stato di conservazione è da ristrutturare, il che rappresenta un’ottima opportunità per personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

In sintesi, questo appartamento rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera vivere al centro di Acireale, in un buon contesto e in una zona servita.

——————————-

Catatteristiche